Tre vittorie nelle ultime tre partite per il Basket Fossano CSI

BASKET BORSI CEVA                           57

VIRTUS BASKET CRF FOSSANO        75

 

VIRTUS BASKET CRF FOSSANO        75       

FARIGLIANO BASKET                          28 

 

ABET BASKET BRA                              37  

VIRTUS BASKET CRF FOSSANO        43   

Virtus Basket  Crf Fossano: Ponza 6, Salerno 12, Intini, Lovera 8, Giraudo 7, Alaina 6, Allasia 4, Brondino, Chiaramello, Cravanzola, Scarano. Coach Fabrizio Chiaramello.

Nelle ultime tre partite, il CSI Basket Fossano le vince tutte e tre: contro Ceva, Farigliano e Bra. I primi due match sono stati abbastanza semplici per i fossanesi in cui non hanno dovuto faticare più di tanto. Più difficile invece il match contro l’Abet Bra. I braidesi si sono verificati una squadra molto difensiva, infatti il punteggio finale è piuttosto basso. La Virtus nel primo quarto è stata in svantaggio di 9 punti (17-8), ma nel secondo periodo si sono ripresi e sono andati all’intervallo in vantaggio 16-24. Nel penultimo quarto i bianconeri hanno aumentato il proprio vantaggio a +10 (34-24); negli ultimi dieci minuti Allasia&co sono calati d’intensità e gli avversari si sono riavvicinati, ma era troppo tardi per riaprire il match.

Domenica alle 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Fossano ci sarà il recupero della prima giornata di andata contro il Ceva, mentre la data del derby contro l’Acaja è ancora da definire.

 

4-02-2020