Altre due vittorie per il Basket Fossano CSI

– a cura di Federico Medana –

VIRTUS BASKET FOSSANO CRF     69

BASKET CEVA                                    57

Virtus Basket Fossano Crf: Brondino, Ponza, Salerno, Giraudo, Intini, Allasia, Alaina, Chiaramello, Cravanzola, Scarano. Coach Simone Allasia.

 

VIRTUS BASKET FOSSANO CRF            67

PROMOSPORT CUNEO                            57

Virtus Basket Fossano Crf: Salerno, Ponza, Giraudo, Chiaramello, Intini, Brondino, Alaina, Cravanzola, Scarano. Coach Simone Allasia.

Altre due vittorie per il Basket Fossano CSI contro Ceva (recupero della prima giornata di andata) e Cuneo. I bianconeri rimangono saldamente al comando della classifica. Per Allasia e compagni sono state entrami match difficili, ma con la giusta determinazione hanno portato a casa quattro punti. Da sottolineare i 19 punti di Intini contro il Ceva.

Nell match contro il Ceva, coach Allasia rimarca la difficoltà nel battere gli avversari: “Match difficile. Loro sono venuti con tanta voglia di vincere, ma alla fine abbiamo prevalso noi. Fino al terzo quarto è stata una partita tosta, poi però abbiamo aumentato il ritmo e abbiamo allungato il nostro vantaggio fino a 10 punti. “Anche contro il Cuneo è stata dura”, continua Allasia, “Loro sono molto fisici e atletici e quindi difficili da tenere. Siamo stati bravi in attacco, un po’ meno in difesa, ma comunque siamo riusciti a rimanere compatti. Abbiamo affrontato una squadra che sta nella parte alta della classifica”.

Prossimo appuntamento sarà mercoledì 19 febbraio alle 21.15 in trasferta contro il Piasco, seconda regina del campionato. Seguiranno poi le due partite consecutive contro il Saluzzo (una in casa e l’altra in trasferta) e infine il derby casalingo con l’Acaja.